Contattaci al numero:
051 - 0826567

Ultime News

nonni vittime di separazioneIl 19 Marzo a Roma si svolgerà un importante convegno sull'affido condiviso.

 

padri separati a bolognaUdienza conoscitiva a Bologna per padri separati.

 

testimoniareCercasi padri per tesi di laurea

 

decisione ceduL'Italia deve fare di più per i bambini separati dal loro papà

visualizza tutte

 

Convegno sull'Affido Condiviso

nonni vittime di separazioneIl 19 Marzo a Roma si svolgerà un importante convegno sull'affido condiviso.


L'affido condiviso rappresenta uno dei tempi più delicati in caso di separazione, determinando spesso situazioni di disagio per i bambini contesi e per la famiglia.

Nel corso degli anni sono nate diverse iniziative volte a porre l'attenzione sull'argomento, tra queste l'"Associazione Onlus Nonne e Nonni penalizzati dalle separazioni" negli ultimi hanno ha organizzato incontri e convegni sul tema.

L'ultimo in ordine di tempo si terrà il 19 marzo 2014 a Roma, intitolato “Dopo le leggi 54/2006, 219/2012 e 154/2013 cosa è cambiato nelle relazioni nonni – genitori – minori contesi?”, si propone di fare il punto sulla situazione attraverso la partecipazioni di importanti professionalità nei vari ambiti giuridici e medici.

Il convegno si svolgerà nell'arco di una giornata, con relatori che si alterneranno dalle 9.00 alle  15.30 nella Sala Unità d’Italia della Corte d’Appello di Roma, in via Antonio Varisco, 3/5 (zona p.le Clodio).

Si tratta del VII convegno organizzato dall’associazione e si svolgerà dalle 9.00 alle  15.30 presso la Sala Unità d’Italia della Corte d’Appello in via Antonio Varisco, 3/5 a Roma (zona p.le Clodio)

La partecipazione al convegno è completamente gratuita, per un massimo di 200 partecipanti, con prenotazione obbligatoria entro lunedì 16 Marzo.

Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma (6 crediti formativi).

Per maggiori informazioni:

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Cell:339.1927943

Scarica il file pdf dell programma dell'evento.

 

 
Joomla SEF URLs by Artio