Contattaci al numero:
051 - 0826567

I servizi di Padre Separato

consulenza legale padri separati

Consulenza legale

Affidati ad avvocati specializzati per tutelare i tuoi diritti di padre.
assistenza psicologica padri separati

Assistenza psicologica

Un valido sostegno per superare la difficile situazione della separazione.

visualizza tutti

 

Servizio di consulenza legale o psicologica

L'associazione padre separato fornisce supporto legale e psicologico, mettendo in contatto i padri con professionisti qualificati in tutto il territorio nazionale.

 

Come accedere al servizio di consulenza

Tramite gli avvocati e gli psicologi in convenzione con appS, potrai accedere ad una prima consulenza gratuita e, quindi, all'occorrenza, ad un'assistenza legale o psicologica qualificata.

In seguito all'analisi dettagliata di ogni singolo caso un avvocato e lo psicologo specializzato illustreranno le procedure più opportune.

L'assistenza legale e psicologica non è gratuita e viene svolta nel pieno rispetto del codice deontologico forense.

Gli avvocati e gli psicologi in convenzione con appS, tuttavia, si impegnano ad applicare agevolazioni sul piano economico, per favorire la posizione dei padri separati.

Attenzione, non si tratta di un servizio di consulenza legale o psicologica online, ma di una mediazione offerta da appS per mettere in contatto padri separati e professionisti.

Attraverso il form sottostante potrai presentare il tuo problema e verrai messo in contatto con avvocati o psicologi specializzati in materia ed operanti vicino alla tua località di residenza, con i quali potrai prendere accordi per una consulenza in studio.

Se desideri rivolgerti ad un avvocato o ad uno psicologo convenzionato con appS compila il form sottostante in tutti i suoi campi, spiegando il tuo problema.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

 

* da compilare per chi non è coniugato

** da compilare per chi è già separato

 

 

 
Joomla SEF URLs by Artio