Contattaci al numero:
051 - 0826567

I servizi di Padre Separato

consulenza legale padri separati

Consulenza legale

Affidati ad avvocati specializzati per tutelare i tuoi diritti di padre.
assistenza psicologica padri separati

Assistenza psicologica

Un valido sostegno per superare la difficile situazione della separazione.

visualizza tutti

 

Chi Siamo

agenzia padre separato

appS (agenzia per padri separati) è un' associazione senza scopo di lucro, nata con l'obiettivo di orientare i padri che si separano o che sono già separati, per affrontare al meglio le diverse problematiche in cui possono trovarsi coinvolti.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i padri separati nella ricerca di professionisti, quali avvocati e psicologi qualitativamente affidabili, e disposti a riservare agevolazioni nell'accesso al servizio.

Questa funzione di supporto e di orientamento riguarderà anche servizi di altra natura e taluni prodotti: appS intende proporsi, dunque, come punto di incontro tra i padri separati e professionisti ed imprese in grado di offrire qualità accessibile.

Il nostro servizio di orientamento è assolutamente gratuito e non chiediamo quote di adesione.

 

 

Un aiuto concreto ai padri separati

Gli attuali orientamenti della giurisprudenza, nonostante la riforma di legge intervenuta nel 2006, continuano a penalizzare il ruolo dei padri separati nella famiglia; molti papà, infatti, si ritrovano non di rado relegati ad una posizione secondaria nel ruolo genitoriale, costretti ad accontentarsi di tempi ristretti da trascorrere con i propri figli, e con un peggioramento della qualità della vita, anche sul piano materiale ed economico.

Le cose non stanno più come in passato, per fortuna, ma molto cammino deve essere ancora compiuto.

appS si propone di affiancare in maniera concreta, seria e competente i padri separati cercando di realizzare la migliore combinazione tra qualità e accessibilità economica.

Proprio perché la qualità è il nostro principale obiettivo, abbiamo scelto di escludere proposte convenienti soltanto dal punto di vista economico.

Abbiamo anche optato per la libertà di proposta da parte dei professionisti. Ciò vuol dire che non varranno condizioni uguali per tutti, fatta eccezione per il primo colloquio sempre gratuito.

Le condizioni di servizio potranno, dunque, essere diverse da professionista e professionista, e nella scelta ci siamo lasciati condurre dalle proposte spontanee degli operatori che intendono collaborare con noi. Soltanto così – siamo convinti – ciascuno potrà dare il meglio al proprio assistito.

 

 
Joomla SEF URLs by Artio